mercoledì 24 settembre 2008

Travis Barker fuori pericolo!!



Alla fine si può dire che sia andata davvero bene a Travis Barker e Adam 'DJ AM' Goldstein , rimasti vittime e unici superstiti di un incidente aereo verificatosi lo scorso venerdì. I dottori del Joseph M. Still Burn Center di Augusta hanno confermato che i due ragazzi potranno avere un completo recupero fisico dalle ustioni riportate nel sinistro.

Josh Shumpert, ufficiale di polizia del South Congaree Police Department, ha dichiarato che Barker e Goldstein gli hanno raccontato di essere riusciti a portarsi in salvo grazie alla decisione di 'scivolare via' dalle fiamme lungo un'ala del velivolo.

Travis e Adam, i cui vestiti avevano cominciato a prendere fuoco, si sono poi spenti le fiamme che avevano cominciato a divampare anche sui loro corpi (e per le quali entrambi hanno riportato ustioni di secondo e terzo grado) a vicenda.

Secondo i primi soccorritori i due sono stati trovati in stato di shock, in modo particolare Barker.

Nell'incidente, a quanto pare provocato dalla foratura di un pneumatico in fase di decollo, sono morti tutti gli altri quattro occupanti del piccolo jet, due membri dell'equipaggio e due componenti dell'entourage di Barker. Le cause dei decessi sarebbero state per tutti il fumo e le fiamme sprigionatisi subito dopo l'incidente.

(fonte indie-rock.it)

Nessun commento: